Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Atalanta

Calciomercato Atalanta, ai saluti Muriel: il colombiano vicino all’Orlando City

Atalanta
L'Atalanta è vicina a chiudere un'operazione di calciomercato. E' vicino ai saluti l'attaccante colombiano Muriel
⚽️

Nonostante la chiusura della sessione invernale del calciomercato, l'Atalanta è in procinto di chiudere un'importante operazione di mercato in uscita. Luis Muriel è sempre più vicino al trasferimento in Major League Soccer. L'Orlando City, riporta 'Relevo', è pronto a investire un milione di euro per l'acquisizione dai bergamaschi dell'attaccante colombiano che ha già dato il suo assenso a un possibile trasferimento negli Stati Uniti.

In scadenza di contratto con la Dea, l'attaccante classe '91 arrivò in Italia nell'estate 2011 grazie al Lecce. Poi tre stagioni all'Udinese, la Sampdoria, il Siviglia, la Fiorentina e infine l'Atalanta, club in cui gioca dal 2019. Con la maglia della squadra nerazzurra il sudamericano ha collezionato 183 presenze e realizzato 68 gol. Ora il trasferimento a Orlando, una operazione sempre più vicina alla chiusura.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.