Periodo complicato per il Chelsea. I Blues si trovano undicesimi a ben tredici lunghezze dal quinto posto. Alla vigilia del match di Fa Cup contro l'Aston Villa, ha rilasciato dichiarazioni Mauricio Pochettino:
Aston Villa-Chelsea
Aston Villa-Chelsea, Pochettino: “Sono deluso. Troveremo un modo per uscirne”
“Oggi ho detto ai miei giocatori che ho totale fiducia in loro. Sono deluso dei risultati, ma sappiamo che nel calcio succedono cose di questo tipo. Io non sono un normale allenatore, ma mi sento un vero e proprio leader. Ovviamente la responsabilità di quello che sta accadendo è la mia, - continua Pochettino - ora abbiamo bisogno di tutto il supporto necessario da parte dei tifosi. Questo è un Chelsea diverso e la gente deve rendersi conto di questa situazione. Troveremo un modo per uscire da questo periodo negativo per rimettere il club nelle posizioni in cui merita di stare".
FIDUCIA -“Nel calcio la fiducia è la cosa più importante, dai tifosi fino allo staff. Io e la proprietà siamo sempre in contatto. I calciatori devono esserci circondati da energie positive".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA