Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Cagliari-Salernitana, Liverani: “Concludiamo la stagione con dignità. La salvezza…”

Cagliari-Salernitana
Le dichiarazioni del tecnico della Salernitana, Fabio Liverani, dopo il triplice fischio della sfida di Serie A in quel di Cagliari.
Mediagol ⚽️

Parola a Fabio Liverani. Il tecnico granata è intervenuto in sala stampa nel post partita di Cagliari-Salernitana, con la gara valida per il ventottesimo turno di Serie A terminata con il risultato di 4-2 in favore della compagine sarda. Notte fonda per i campani che ormai vedono vicinissima la retrocessione in Serie B. Lapadula ed il solito Gaetano aprono le danze nel primo tempo, con la doppietta di Shomurodov nella ripresa. In mezzo, la reazione della Salernitana con i guizzi di Kastanos e Maggiori, inutili ai fini del risultato.

"C'è tanto dispiacere. Non possiamo concedere quanto abbiamo concesso. Avevamo lavorato tutta la settimana. Abbiamo concesso troppi goal in maniera semplice. Questa stagione va conclusa con dignità. Oggi ci sono stati errori nella gestione della palla, in questo momento non ce li possiamo permettere. Dopo una sconfitta del genere difficile dire da dove si può ripartire".

Passo indietro rispetto allo scorso match con l'Udinese - "Direi di sì, gli episodi dei goal sembravano di facile lettura ed invece abbiamo subito. Non eravamo in inferiorità, bastava leggere meglio l'azione".

Contestazione dei tifosi - "Il pubblico va sempre rispettato. Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità".

Lotta per la salvezza - "Ci sono tante squadre coinvolte, ed è bello per il nostro torneo. Il Cagliari è una squadra solida".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.