Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Cagliari-Salernitana, Bonato: “Rigore ci ha penalizzati. Ottima risposta del gruppo”

Salernitana-Cagliari
Bonato, direttore sportivo del Cagliari, è intervenuto al termine del pareggio maturato contro la Salernitana
⚽️

Il match salvezza tra Salernitana e Cagliari andato in scena oggi alle ore 15:00 allo stadio Arechi non ha visto nessun vincitore. Le due squadre si sono divise la posta in palio non smuovendo la classifica e rimanendo ancorate all'ultimo e al penultimo posto della graduatoria. Protagonista della gara è stato il centravanti dei campani Boulaye Dia. L'ex attaccante del Villareal ha vissuto un periodo complicato in questo inizio di stagione. Finalmente è riuscito a sbloccarsi nelle ultime due uscite in campionato ma soprattutto nella gara contro i sardi è ritornato il bomber conosciuto fino all'anno scorso. Doppietta e morale ritrovato. Il ds dei rossoblù Nereo Bonato ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il 2-2. Di seguito le dichiarazioni:

RIGORE -"La decisione del rigore ci ha nettamente penalizzato, riteniamo che sia non corretta. Ero presente all'incontro con gli arbitri ed è stato richiesto che certi episodi non venissero puniti con il rigore. Per dinamica di gioco, questo rigore a nostro avviso non era da dare. Porto l'amarezza di tutto il gruppo e ci sentiamo penalizzati".

GOL LUVUMBO E GRUPPO - "La risposta del gruppo c'è stata, non avevo dubbi. Abbiamo interpretato la gara nel modo giusto, commettendo anche qualche errore ma l'episodio finale ha inciso molto. C'è amarezza, ma anche fiducia. Il primo mattone l'abbiamo messo".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.