Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Cagliari-Empoli, Andreazzoli: “Caputo è disponibile. Aspettiamo il nostro momento”

Cagliari-Empoli
Queste le dichiarazioni in sala stampa del tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli alla vigilia del match di Serie A tra Cagliari ed Empoli.
Mediagol ⚽️

Reduce da una sconfitta al "Castellani" contro una Lazio in emergenza, l'Empoli vorrà provare a risollevare un campionato fin qui deludente con l'obiettivo di vincere a Cagliari sfidando la formazione di Claudio Ranieri. Queste le dichiarazioni in sala stampa del tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli alla vigilia del match:

"L'ambiente è stimolante, mi piace andare lì dentro. Più confusione e calore ci sono, meglio è. Sarà una partita difficile perché la squadra ha caratteristiche importanti sia di gioco che di individualità. Ci siamo preparati per ammortizzarle. Il Cagliari ha costruito la sua classifica in gare negli ultimi minuti, grazie anche alle caratteristiche dei loro calciatori. Per noi dico che è stata la casualità a volte a venirci contro. Aspettiamo il nostro momento, certo è che l'analisi sul Cagliari l'abbiamo fatta come quella di tutte le squadre e quindi conosciamo bene i pericoli".

Su Maldini e Caputo -"Gli esperimenti rimangono problematici da fare, è sicuramente un calciatore offensivo che ha qualità fisiche oltre che tecniche. Ruolo? Non lo so, magari fra un po' saprò rispondere. Caputo si è allenato bene ed è disponibile. Sul modulo dipenderà anche da cosa farà il Cagliari".

La sconfitta contro la Lazio - "Si analizzano cose positive e negative, ci sono state entrambe. Sulle negative abbiamo puntato decisamente, per migliorarle. Anche le positive ci sono state, ma deve essere un obbligo il ricercarle".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.