Il match tra Bologna e Frosinone ha rispettato le attese ed è stata una partita ricca di gol e di emozioni. Inizio ottimo dei ciociari che però subiscono due gol nel giro di due minuti. I marcatori sono stati Ferguson e De Silvestri. Nella ripresa rigore trasformato da Soulè che però non basta per raggiungere il pari. Al termine del match è intervenuto Eusebio Di Francesco. Di seguito le dichiarazioni:


Serie A
Bologna-Frosinone, Di Francesco: “Prestazione di cuore. Alcuni potevano fare meglio”
COSA LE E' PIACIUTO DI MENO - "Abbiamo avuto un'occasione poco prima del gol e non l'abbiamo sfruttata, poi abbiamo preso gol su una nostra ingenuità così come sul raddoppio del Bologna. Siamo stati meno bravi nel palleggio e meno lucidi verso i nostri obiettivi. Nel secondo tempo siamo invece riusciti a creare diverse difficoltà al Bologna, creando anche le occasioni per pareggiarla. Il risultato non è favorevole, mentre la prestazione racconta di ragazzi che hanno dato tutto per riprendere la gara".
RAMMARICO E CAMBI - "Alcuni giocatori potevano fare meglio, ma dobbiamo pensare al gruppo e oggi tutti siamo stati poco brillanti. Oggi il Bologna è stati bravo a sfruttare i nostri errori, e sono stati anche capaci di giocare sull'entusiasmo per trovare il secondo gol. Da parte nostra invece complimenti ai ragazzi per la voglia che hanno avuto nel cercare di riprenderla".
RISPOSTE DOPO LA SOSTA - "Si ma ricordiamoci che ci sono anche gli avversari. Se andiamo ad analizzare la partita nel complesso penso che sia stata una bella gara da parte nostra, e mi aspettavo che i ragazzi giocassero con questo coraggio".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA