Belgio, il CT Martinez: “Lukaku e Mertens sono in forte dubbio, tutto sulle loro condizioni”

Le parole del commissario tecnico dei ‘Diavoli’

belgio

Roberto Martinez alla vigilia della sfida con la Bielorussia.

VIDEO Napoli, Fabian Ruiz: “Felice in azzurro, ho realizzato un sogno. Vi racconto”

Il Belgio è pronto a giocarsi la seconda gara di qualificazione per il mondiale in Qatar del 2022. Tutti gli occhi sono incentrati sui ‘Diavoli‘ anche e soprattutto per l’elevata potenza di fuoco presente all’interno della loro rosa. Giocatori come De BruyneLukaku Mertens tra gli altri rendono questa formazione una delle più gettonate a livello europeo e non solo. Proprio in merito al centravanti dell’Inter be a quello del Napoli, il commissario tecnico Martinez ha rilasciato importanti dichiarazioni direttamente dal ritiro del Belgio. Le condizioni fisiche di entrambi i calciatori sembrerebbero non essere ottimali, rendendo dunque difficile una loro presenza nel prossimo incontro casalingo.

VIDEO Higuain, lo show dell’ex Napoli e Juventus: la performance canora del centravanti argentino, sulle note di “Despacito”

napoli

Zenga: “Campionato nelle mani dell’Inter, ma il Milan c’è ancora. Juventus? Non si può sempre vincere”

Ecco le parole dello stesso Martinez, che in conferenza stampa ha chiarito maggiormente la situazione intorno ai suoi due bomber:”Lukaku e De Bruyne sicuramente non giocheranno per tutti i 90 minuti. Dopo la seduta di oggi capiremo se la rosa sarà in forma e se potremo schierare Mertens e Carrasco.Quando ci sono tante competizioni non vuoi perdere tempo, è importante allenarsi bene in Nazionale e mostrare cosa si è capaci di fare. È la prima volta che ci troviamo a giocare tre partite in pochi giorni, ed è difficile per tutti giocare tre partite complete in poco tempo”. 

Napoli, Hamsik a cuore aperto: “Mi manca la città. Gattuso? Sono convinto di una cosa”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy