Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Belgio, il CT Martinez: “Lukaku e Mertens sono in forte dubbio, tutto sulle loro condizioni”

Belgio, il CT Martinez: “Lukaku e Mertens sono in forte dubbio, tutto sulle loro condizioni”

Le parole del commissario tecnico dei 'Diavoli'

Mediagol8

Roberto Martinez alla vigilia della sfida con la Bielorussia.

Il Belgio è pronto a giocarsi la seconda gara di qualificazione per il mondiale in Qatar del 2022. Tutti gli occhi sono incentrati sui 'Diavoli' anche e soprattutto per l'elevata potenza di fuoco presente all'interno della loro rosa. Giocatori come De BruyneLukaku Mertens tra gli altri rendono questa formazione una delle più gettonate a livello europeo e non solo. Proprio in merito al centravanti dell'Inter be a quello del Napoli, il commissario tecnico Martinez ha rilasciato importanti dichiarazioni direttamente dal ritiro del Belgio. Le condizioni fisiche di entrambi i calciatori sembrerebbero non essere ottimali, rendendo dunque difficile una loro presenza nel prossimo incontro casalingo.

SOCHI, RUSSIA - JUNE 18:  Romelu Lukaku of Belgium celebrates after scoring his team's second goal with team mates Dries Mertens and Eden Hazard during the 2018 FIFA World Cup Russia group G match between Belgium and Panama at Fisht Stadium on June 18, 2018 in Sochi, Russia.  (Photo by Francois Nel/Getty Images)

Ecco le parole dello stesso Martinez, che in conferenza stampa ha chiarito maggiormente la situazione intorno ai suoi due bomber:”Lukaku e De Bruyne sicuramente non giocheranno per tutti i 90 minuti. Dopo la seduta di oggi capiremo se la rosa sarà in forma e se potremo schierare Mertens e Carrasco.Quando ci sono tante competizioni non vuoi perdere tempo, è importante allenarsi bene in Nazionale e mostrare cosa si è capaci di fare. È la prima volta che ci troviamo a giocare tre partite in pochi giorni, ed è difficile per tutti giocare tre partite complete in poco tempo”. 

tutte le notizie di