Tutto pronto per Atalanta-Udinese.
udinese
Atalanta-Udinese, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Gasperini e Tudor
Fischio di inizio alle ore 19.00 allo Stadio 'Atleti Azzurri d'Italia': ecco dove vedere Atalanta-Udinese
Più tardi, la Dea ospita i bianconeri di Udine per il posticipo della 34ª giornata della Serie A: la gara, in programma alle ore 19.00 allo Stadio 'Atleti Azzurri d'Italia', sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Il match, inoltre, sarà visibile in streaming attraverso la piattaforma dedicata Sky Go.
Le quote dei bookmakers prevedono una sfida aperta, con un netto vantaggio a favore padroni di casa. Il segno 1,infatti, è offerto a 1,35, il segno X a 5,25 e il segno 2 a 9,0.
Qualche dubbio per Gian Piero Gasperini: in casa nerazzurra, infatti, è ballottaggio in difesa fra Masiello e Djimsiti, col primo in vantaggio. A destra ci sarà Hateboer, mentre dall'altra parte si rinnova il duello tra Gosens e Castagne. In attacco confermati 'Il Papu' Gomez e Duvan Zapata, mentre Ilicic ha recuperato dal fastidio al ginocchio ma Gasperini potrebbe comunque decidere di farlo partire dalla panchina schierando Pasalic sulla trequarti.
Igor Tudor ha problemi soprattutto a centrocampo, con le indisponibilità congiunte di Barak, Behrami, Ingelsson e Fofana. Al posto di quest'ultimo giocherà il brasiliano Sandro da regista, con Mandragora e De Paul mezzali. In difesa sono out Troost-Ekong ed Opoku, allora Stryger-Larsen arretrerà nel terzetto assieme a De Maio e Samir. Sulla destra spazio a D'Alessandro, con Zeegelaar piazzato dalla parte opposta. In attacco Pussetto farà coppia con Lasagna, in vantaggio su Okaka.
Di seguito, le probabili formazioni.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; D. Zapata, Gomez.
UDINESE (3-5-2): Musso; Stryger-Larsen, De Maio, Samir; D'Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA