serie a

Sassuolo, Dionisi: “Atalanta avversario ostico, diamo il massimo”. E su Berardi…

Sassuolo
“Sapevo già cosa sarebbe uscito sui giornali oggi perché ho un confronto quotidiano con i dirigenti. Posso dire soltanto che ha detto tutto Carnevali. Per me finisce qua il discorso Berardi in questo momento. È troppo importante la...
Mediagol ⚽️

"Sapevo già cosa sarebbe uscito sui giornali oggi perché ho un confronto quotidiano con i dirigenti. Posso dire soltanto che ha detto tutto Carnevali. Per me finisce qua il discorso Berardi in questo momento. È troppo importante la partita di domani". Lo ha detto Alessio Dionisi, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Atalanta, in programma domenica pomeriggio alle ore 18:30 al Mapei Stadium.

MERCATO E SINGOLI - "Sappiamo che il mercato è aperto ma noi dobbiamo focalizzarci sulla partita perché se anche l'allenatore parla del circo del calciomercato non otterremo risultati. Boloca si è allenato bene e ha fatto uno spezzone a Cosenza. Thorstvedt questa settimana si è allenato sempre in squadra. Sia lui che Boloca sono da considerare a disposizione. Toljan potrebbe giocare anche a sinistra. È naturale che un destro che gioca a sinistra è sacrificato. Vina ha grande motivazione e per me è molto importante", ha dichiarato il tecnico del Sassuolo.

ATALANTA - "Non partiamo in discesa, l'Atalanta è un avversario ostico con un'identità spiccata, una squadra rivelazione. Giocatori forti. Col tempo siamo crrsciuti nell'affrontarla, sapendo che è difficile. La mette su un piano diverso dal nostro, idea di gioco molto diversa dalla nostra. Dovremmo essere molto prestativi per tutta la partita se vogliamo ottenere un risultato positivo. La partita di Coppa Italia non mi ha dato le risposte che mi aspettavo e speravo, meno squadra di quello che potevamo essere. Non possiamo abbassare le difese, dobbiamo essere motivati e consapevoli che sarà un campionato differente. Dobbiamo dare il massimo a prescindere dall'avversario", ha concluso Dionisi.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.