Parola a Giovanni Carnevali. L'amministratore delegato del Sassuolo - ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport" - ha trattato il tema del calciomercato neroverde, approfondendo la posizione di Domenico Berardi all'interno del progetto del club emiliano. Di seguito, le sue parole:
SERIE A
Sassuolo, Carnevali: “Sono infastidito dalla Juventus. Berardi rimane, condizioni…”
“Infastidito dalla Juventus? Certo. Sono molto infastidito perché da parte nostra c’è sempre stata apertura e disponibilità. Noi condividiamo abitualmente con i nostri giocatori le proposte che ci arrivano e cerchiamo di accontentarli, ovviamente senza trascurare le esigenze del club. E sarebbe stato meglio allora parlare prima con il Sassuolo e dopo con i procuratori di Berardi. Se Berardi volesse la cessione? Lo farei ragionare, gli spiegherei la situazione. Domenico è molto affezionato al Sassuolo, anche l’anno scorso gli era arrivata un’offerta importante e per lui poteva anche essere l’ultima occasione per andare in un grande club. E invece quest’estate si è materializzata la possibilità di andare alla Juve. Adesso, però, non ci sono più le condizioni. Berardi è un ragazzo sensibile e intelligente, lo capirà. A malincuore abbiamo dovuto prendere questa decisione".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA