Cessione Sampdoria, Ferrero continua a smentire tutto: “Solo chiacchiere e pubblicità”

Cessione Sampdoria, Ferrero continua a smentire tutto: “Solo chiacchiere e pubblicità”

Il numero uno del club blucerchiato rivela di non aver ricevuto nessuna offerta ufficiale. Da Mediobanca continua a non filtrare nulla

Non è ancora arrivato niente di significativo, solo chiacchiere, niente soldi, solo pubblicità alle mie spalle, e soprattutto niente di scritto, ma tutto a parole“.

Così Massimo Ferrero parla delle trattative sulla cessione della Sampdoria. Negli ultimi giorni sono state diverse le voci che davano il club blucerchiato ad un passo dal fondo americano York Capital Management, ma non solo loro. I possibili acquirenti sono anche il fondo inglese Aquilor e un fondo saudita. Secondo quanto riportato da La Repubblica l’adivsor Mediobanca non parla e non fa sapere se sono arrivate offerte importanti.

Cessione Sampdoria, gli arabi si muovono e il gruppo Vialli si palesa. Oliva: “Offerta da 80 milioni, sul Palermo…”

La richiesta di Massimo Ferrero si aggira tra 120 e 140 milioni, cifra che ancora non è stata raggiunta da nessun potenziale acquirente del club blucerchiato. “Quello di Ferrero, lo dicono in tanti, potrebbe anche essere il suo ultimo derby, visto che lui stesso ha ammesso di essere pronto a farsi da parte, se dovesse arrivare una ricca offerta da persone note, «io non vendo a fondi, ma a uomini in carne e ossa, che hanno un nome e un cognome»”, si legge sul quotidiano.

Cessione Palermo, il legame con la Sampdoria: Ferrero l’uomo chiave, questa la settimana decisiva

L’intenzione dell’attuale numero uno doriano è quella di vendere, se così deve essere, ad un soggetto in grado di portare la Sampdoria a livelli più alti di quello attuale e fin qui non ha mai chiuso la porta a nessun possibile acquirente. In questo momento, però, dal canto suo Ferrero pensa solamente al derby contro il Genoa…

Cessione Sampdoria, in arrivo due offerte: quella araba la più alta, spunta anche Mediapro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy