- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
UDINE, ITALY - JANUARY 15: Nikola Moro of Bologna FC competes for the ball with Roberto Pereyra of Udinese Calcioduring the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC at Dacia Arena on January 15, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
È il primo obiettivo della Sampdoria di Andrea Radrizzani. Il club ligure è al lavoro per completare e definire l’organico a disposizione di Andrea Pirlo con l’obiettivo di disputare un campionato da protagonista in Serie B, torneo al via il prossimo 18 agosto.
In cima alla lista dei desideri della dirigenza blucerchiata vi è Roberto Pereyra, attualmente svincolato dopo l’addio all’Udinese, il cui contratto che lo legava ai bianconeri è scaduto lo scorso 30 giugno. Dall’Italia al Brasile, sono diverse le società sulle tracce dell’esperto jolly offensivo classe 1991, accostato a più riprese a Torino e Inter. Tuttavia, secondo quanto riportato da “TuttoMercatoWeb”, le parti stanno continuando a lavorare sui dettagli economici, nonostante il giocatore abbia preso qualche altro giorno di tempo per pensare. Se l'ex Juventus si convincesse a dire di sì, lunedì potrebbe arrivare la fumata bianca. L'offerta fatta dalla Sampdoria per Pereyra è di natura triennale. Seguiranno aggiornamenti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA