Parola a Filippo Inzaghi. L'allenatore della Salernitana - ai microfoni di DAZN - ha commentato la sfida tra la compagine granata ed il Milan di Stefano Pioli, terminato 2-2 allo stadio Arechi. Di seguito, le sue parole:
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/wax7OP1ZtrNO-pM4iV_Z6HP3754=/712x402/smart/www.mediagol.it/assets/uploads/202310/inzaghi.bmp)
SERIE A
Salernitana-Milan, Inzaghi: “Meritavamo la vittoria, la squadra c’è. Sabatini…”
"Un rammarico per un pareggio con il Milan dice tutto. Oggi avremmo meritato la vittoria per spirito e voglia, avremmo dovuta chiuderla. La squadra c'è, se siamo questi ce la giochiamo con tutti. Sin dal primo giorno questa squadra mi ha seguito ma bisognava scacciare un po' di paura - ha continuato -. Questa sera andavamo a giocarcela 1 contro 1 con il Milan perchè poi quando andiamo a giocare con le squadre alla nostra all'altezza diventa più facile. Ribaltare il Milan non era facile. Vorrei fare un applauso alla vecchia squadra, da Fazio e Candreva fino a Mazzocchi. I giovani posso imparare da loro". Sul mercato di gennaio: "Prima abbiamo una partita importantissima contro il Verona. Poi ci siederemo a tavolino e vedremo. Ho delle idee e parlerò con la società. Sabatini? Non ci siamo ancora sentiti. Quello che ha fatto a Salerno lo sanno tutti e lo aspettiamo a braccia aperte".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA