Parola a Fabio Liverani. L'allenatore della Salernitana - in sede di conferenza stampa - ha presentato il match in programma domani alle ore 15:00, allo stadio Unipol Domus, tra il Cagliari e la formazione granata, reduce dal deludente pareggio con l'Udinese. Di seguito, le parole dell'ex Palermo:
SERIE A
Salernitana, Liverani: “Dia? Episodio chiuso. Contro il Cagliari match fondamentale”
“Dia ha parlato con il presidente, la mia porta è sempre aperta e ci siamo chiariti dopo quanto accaduto. Per me l’episodio è chiuso anche perché tutti possono sbagliare. Nelle prossime settimane vediamo cosa potrà succedere, se il calciatore darà disponibilità potrebbe essere reintegrato. Sinceramente non so se Dia abbia preso bene o male quanto deciso, quello che importa è che la squadra sappia che Fabio Liverani è uguale per tutti sotto certi aspetti. Quando operi con linearità a mio avviso ti guadagni il rispetto. Il presidente ha parlato e tutti eravamo d’accordo su quella decisione. Squadra finalmente al completo? Dobbiamo partire dal presupposto che Fazio è fermo da due mesi e anche Pirola è reduce da un problema fisico. Hanno lavorato bene ma il loro minutaggio va gestito per evitare ricadute. Contro il Cagliari sarà una partita fondamentale, Ranieri è un guru del calcio internazionale. Siamo consapevoli di cosa dobbiamo fare per avvicinarci a chi ci precede”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA