Salernitana, il ds Fabiani: “Giochiamo e salviamo la Serie B. Ora testa al campo”

Salernitana, il ds Fabiani: “Giochiamo e salviamo la Serie B. Ora testa al campo”

Le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo della Salernitana in vista dei playout di Serie B in programma contro il Venezia

Parola ad Angelo Fabiani.

Il direttore sportivo della Salernitana, intervistato ai microfoni de ‘Il Mattino’, si è espresso in vista dei playout di Serie B, in programma il prossimo 5 e 9 giugno contro il Venezia. Date scelte dopo la sentenza da parte della Corte Federale d’Appello, che nella giornata di mercoledì ha esaminato il ricorso presentato dal Palermo, affliggendo al club rosanero venti punti di penalizzazione.

“Il Consiglio Federale è stato chiaro, fissando anche le date dei playout. Vale a dire che ci prepariamo a queste due partite, provando ad affrontarle nel migliore dei modi per salvare la categoria – ha dichiarato Fabiani -. Non credo sia una strada praticabile anche se, come società, non possiamo certo entrare nel merito di dinamiche che eventualmente rientrano in altre sfere. I giocatori hanno un loro sindacato. Se non sbaglio però ieri l’Aic era presente in quello stesso Consiglio Federale che ha stabilito date e orari dei playout. Protrarre ulteriormente la coda giudiziaria? Non mi pare ci siano margini di manovra da questo punto di vista. A questo punto ritengo sia giusto concentrarsi solo sul campo. Come? Resettando tutto e lavorando al massimo per i 180’ più importanti di tutta la stagione”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. spargi49 - 1 anno fa

    un poco di buonsenso!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-5345498 - 1 anno fa

    Finalmente un po’ di dignità… visto e considerato che dietro a tutta sta situazione ci siete anche voi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy