serie b

Salernitana, Colantuono: “Stiamo ottenendo risultati positivi. In Serie B serve il Var…”

Salernitana, Colantuono: “Stiamo ottenendo risultati positivi. In Serie B serve il Var…”

Il tecnico dei granata ha parlato dell’attuale momento della sua squadra e del’utilizzo della tecnologia nel campionato cadetto

Mediagol52

La Salernitana è una delle sorprese di questo campionato.

I granata attualmente si ritrovano al terzo posto in classifica, avendo collezionato cinque vittorie, due pareggi e cinque sconfitte. Sotto la guida di Stefano Colantuono il club partenopeo sta dunque lottando per conquistare quanto meno la zona playoff, per poi provare a raggiungere il sogno promozione.

L’ex tecnico del Bari è intervenuto ai microfoni di Rete Sport, analizzando il momento di forma dei suoi uomini e parlando della necessità di introdurre l’utilizzo della tecnologia in campo anche in Serie B: “I risultati che stiamo ottenendo sono positivi, il terzo posto in classifica fa piacere, ma bisogna farsi trovare pronti ogni volta. Speriamo di arrivare bene al rush finale. Var? Andrebbe utilizzato anche in Serie B, sebbene capisco che c'è un problema legato ai costi”.

Colantuono ha poi parlato anche del momento della Roma, elogiando il lavoro di Esusebio Di Francesco: “In campionato la Roma non è stata continua, ha perso qualche partita di troppo e si è trovata un po' attardata, ma il quarto posto è ancora alla portata. In Champions League ha mostrato sicuramenete il lato migliore. Il migliore dei giovani giallorossi è Zaniolo. Panchina d’Oro? Di Francesco avrebbe meritato certamente qualche voto in più, anche se io avrei votato per Simone Inzaghi”.