La Salernitana ha deciso di ripartire da Paulo Sousa in panchina e Morgan De Sanctis come direttore sportivo. Nel segno della continuità, in vista dell'imminente inizio della Serie A 2023/2024, il club del patron Iervolino sta mettendo le mani anche sul proprio organico.
SERIE A
Calciomercato Salernitana, ecco l’attaccante per Sousa: è arrivato Stewart. Dettagli
Secondo quanto riportato da "Sky Sport" il club granata ha chiuso il colpo per un attaccante che andrà a prendere il posto di Bonazzoli, nel frattempo trasferitosi all'Hellas Verona. Ecco, quindi, Trivante Stewart, punta classe 2000 del Mount Pleasant, società con la quale ha messo a segno 18 gol nell’ultimo campionato giamaicano in 26 partite disputate. Il giocatore in questione è già in città, in attesa delle visite mediche e della firma. È il primo giamaicano ad approdare dal campionato caraibico alla nostra Serie A. Seguiranno aggiornamenti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA