Salernitana e Juventus non hanno ancora trovato l'accordo per la cessione di Fabio Miretti. Il centrocampista piace molto al Monza di Raffaele Palladino. I bianconeri vogliono garanzie
Settimana decisiva. Il volto del centrocampo della Salernitana di Paulo Sousa potrebbe sensibilmente cambiare nel giro di una decina di giorni. Il desiderio preminente della società campana, in cima alle gerarchie di management ed area tecnica, è il centrocampista di proprietà della Juventus, Fabio Miretti.
Il classe 2003 è un giocatore completo e ciò lo si deve anche alle importanti doti fisiche, in virtù di una struttura comunque importante riesce a garantire corsa e grande intensità, caratteristiche fondamentali in mezzo al campo nel calcio moderno. Contatti interlocutori, ma più che positivi, tra dirigenza granata ed entourage del calciatore. Sondaggio avviato con la Juventus, con la trattativa rimasta in embrione al cospetto delle richieste della Vecchia Signora sul minutaggio da concedere (eventualmente) a Miretti. Il club piemontese è rimasto parecchio deluso dal prestito a Salerno di Nicolussi Caviglia, utilizzato con il conta gocce dalla guida tecnica della società targata Iervolino e non vuole ripetersi con il suo gioiellino cresciuto alla Juve tra Next Gen e Primavera, oltre che in Prima Squadra con Massimiliano Allegri.