- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
serie a
Parla Roberto De Zerbi.
Ennesima settimana decisiva per il futuro della panchina della Roma: al momento in pole sembra esserci il tecnico del Sassuolo, che seppur sotto contratto per un’altra stagione è estremamente lusingato dall’interesse dei giallorossi. Attualmente, la dirigenza del club di James Pallotta, starebbe lavorando per capire se puntare forte sull'ex Palermo o su Paulo Fonseca, altro nome caldo in vista della prossima stagione.
Nel frattempo, lo stesso De Zerbi, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, si è così espresso sulla possibilità di sedere sulla panchina della Roma nel nuovo anno calcistico: "Io dico quello che so, per adesso c’è poco o niente, qualora si dovesse presentare un’offerta concreta ne parlerò con la mia società, sono riconoscente a loro, mi hanno sempre aiutato e dimostrato la loro stima".
"Se c’è stato un piccolo contatto?Sono cose che tengo per me - ha proseguito l'allenatore-, quello che leggo sui giornali è oltre quella che è la verità. Quello che c’è fino ad oggi l’ho detto, poi da domani non so che succederà. Io, comunque, a Sassuolo ci sto volentieri e sono felice di allenare la mia squadra, non sto in cerca di niente di più. È nella lista dei profili che valuta la Roma? Mi fido di voi, sapete di più dei diretti interessati. Piace città e ambiente? Non è giusto parlarne".
Chiosa finale sul Sassuolo: "Qui sto benissimo, il giorno in cui ci sarà l’opportunità di andare via lo farò per andare a fare calcio a modo mio, portando avanti le mie idee. Non cerco niente di particolare, ma voglio divertirmi. A Sassuolo ho giocatori che mi rendono felice e giocatori che mi seguono. Ad oggi non sto cercando niente, poi quello che sarà il futuro non lo so, non lo conosco - ha concluso De Zerbi -".
© RIPRODUZIONE RISERVATA