Parola a Maurizio Sarri.
serie a
Roma, Sarri su Di Francesco: “Ho le idee chiare sul suo esonero…”
Le dichiarazioni del tecnico del Chelsea, Maurizio Sarri, sul cambio di panchina della Roma: "Di Francesco è un bene per il calcio italiano"
La Roma ha dato il via ad una vera e propria rivelazione: il club giallorosso è destinato a a cambiare totalmente faccia con l'esonero di Eusebio Di Francesco - arrivato nella giornata di ieri a seguito di una lunga riunione tenutasi tra i vertici della società giallorossa dopo l'eliminazione in Champions League per mano del Porto -, e l’arrivo di ClaudioRanieri, nel tentativo di giocarsi al meglio l’accesso alla prossima competizione europea.
L'addio del giovane tecnico ex Sassuolo ha fatto discutere molto gli addetti ai lavori, dal direttore sportivo Monchi, che si appresta a salutare la capitale alla volta di una nuova avventura ancora tutta da definire, al tecnico del Chelsea, Maurizio Sarri, che Di Francesco lo conosce molto bene.
L'ex allenatore del Napoli, al termine del match valido per l’andata degli ottavi di finale di Europa League e vinto dai suoi uomini contro la Dinamo Kiev, ha espresso il suo parere sul cambio di panchina dei giallorossi: "Sono contento per Claudio Ranieri ma mi dispiace moltissimo per Eusebio Di Francesco. La stagione della Roma è difficile, e dispiace abbia pagato l’allenatore. Spero di vederlo presto su un’altra panchina perché Di Francesco è un bene per il calcio italiano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA