Roma, Sarri su Di Francesco: “Ho le idee chiare sul suo esonero…”

Roma, Sarri su Di Francesco: “Ho le idee chiare sul suo esonero…”

Le dichiarazioni del tecnico del Chelsea, Maurizio Sarri, sul cambio di panchina della Roma: “Di Francesco è un bene per il calcio italiano”

Parola a Maurizio Sarri.

La Roma ha dato il via ad una vera e propria rivelazione: il club giallorosso è destinato a a cambiare totalmente faccia con l’esonero di Eusebio Di Francesco – arrivato nella giornata di ieri a seguito di una lunga riunione tenutasi tra i vertici della società giallorossa dopo l’eliminazione in Champions League per mano del Porto -, e l’arrivo di Claudio Ranieri, nel tentativo di giocarsi al meglio l’accesso alla prossima competizione europea.

Roma, ufficiale l’esonero di Di Francesco: pronto Claudio Ranieri. Le ultime…

L’addio del giovane tecnico ex Sassuolo ha fatto discutere molto gli addetti ai lavori, dal direttore sportivo Monchi, che si appresta a salutare la capitale alla volta di una nuova avventura ancora tutta da definire, al tecnico del Chelsea, Maurizio Sarri, che Di Francesco lo conosce molto bene.

Roma, è rivoluzione: dopo Di Francesco addio anche a Monchi. La situazione…

L’ex allenatore del Napoli, al termine del match valido per l’andata degli ottavi di finale di Europa League e vinto dai suoi uomini contro la Dinamo Kiev, ha espresso il suo parere sul cambio di panchina dei giallorossi: “Sono contento per Claudio Ranieri ma mi dispiace moltissimo per Eusebio Di Francesco. La stagione della Roma è difficile, e dispiace abbia pagato l’allenatore. Spero di vederlo presto su un’altra panchina perché Di Francesco è un bene per il calcio italiano”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy