Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Roma, il tackle di Carlo Verdone: “Pallotta zero entusiasmo, sono preoccupato. Bugie su Salah e ho paura per Zaniolo…”

Il noto attore romano si è concentrato sull'attuale situazione economica dei giallorossi che potrebbero essere costretti a cedere il loro gioiello

Mediagol77

Carlo Verdone senza filtri.

Il noto attore romano che non ha mai nascosto la sua fede per la Roma, ha parlato della situazione economica in cui versa il club giallorosso e di quanta paura hanno i tifosi romanisti di perdere Nicolò Zaniolo. Lo stesso Verdone, ai microfoni di Non è la Radio, ha anche ricordato con grande amarezza alcuni addii eccellenti come quello di Salah che ha lasciato ai supporters giallorossi tanto amaro in bocca.

"Sono preoccupato: tra l’epidemia e la delicata situazione del calcio italiano, Friedkin sembra aver fatto un passo indietro. La Roma è molto indebitata, il pericolo maggiore è dover cedere un gioiello come Zaniolo. Sarebbe una tragedia, l’ennesimo giocatore di talento ceduto. Dopo le cessione di Salah e poi anche degli altri, tutti dicevano che era Salah a voler andare via, ma non è vero. Salah voleva restare, invece ci hanno fatto credere che lui volesse andare via. Abbiamo ceduto giocatori con cui potevamo davvero vincere qualcosa, e che oggi vincono altrove. Avevamo l’oro in mano e non c’è rimasto niente. Abbiamo avuto squadre tenute insieme con il nastro isolante, che hanno fatto il loro meglio e non posso biasimarli, ma i giocatori non erano all’altezza di quelli ceduti. Le mie critiche sono rivolte soprattutto al presidente e alla sua voglia di fare qualcosa di importante in una grande città come Roma. Non mi sembra che sia così, che ci sia entusiasmo, che venga spesso a Roma. Chi comanda alla Roma? Tutti e nessuno. Sicuramente il presidente, ma per interposta persona. La Roma è una squadra mortificata, che sa quello che può fare, anche con un bravo allenatore come Fonseca, ma i veri gioielli li abbiamo dati via. Se fai una squadra con i giocatori ceduti sei la squadra più forte del mondo, ma non abbiamo potuto tenerli. Io poi non sopporto le bugie: i giocatori volevano restare, sono stati ceduti per problemi economici. I ragazzi di talento come Zaniolo vanno tenuti a tutti i costi".