Parola a Daniele De Rossi. L'allenatore della Roma è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare il successo ottenuto dai suoi ragazzi sul campo della Salernitana. Tre punti fondamentali per Dybala e compagni che volano ad un solo punto dalla zona Champions League. Ecco, di seguito, le dichiarazioni di De Rossi.
le dichiarazioni
Roma, De Rossi: “Lukaku un campione. Pellegrini? Non immagino un capitano migliore”
Sui singoli: "Lukaku? Nel primo tempo è stato l’unico che ci dava profondità, ma veniva servito poco. Ha lavorato con la squadra e ha aiutato molto di più rispetto alla partita contro il Verona. È un campione e vederlo lottare per 90 minuti è fantastico. Pellegrini? Non mi piace parlare molto dei singoli perché tanti hanno fatto bene. Non mi immagino un capitano migliore. Aldilà di un amicizia fuori e dentro il campo ho trovato un gruppo bellissimo”.
Chiosa sulla fase difensiva: “Li sto abituando alle mie idee. Abbiamo poco tempo per lavorare sulla fase difensiva, ora hanno diversi spazi da coprire. Nel calcio vanno vinti i duelli, tutto il resto per me è troppo filosofico, ma sono io che devo mettere in condizioni i miei giocatori“.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA