serie a

Roma, anche Bruno Peres positivo: “Sto bene e non ho sintomi, ci vedremo presto!”

BRESCIA, ITALY - JULY 11:  Bruno Peres of AS Roma in action during the Serie A match between Brescia Calcio and AS Roma at Stadio Mario Rigamonti on July 11, 2020 in Brescia, Italy.  (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Anche il terzino giallorosso positivo al tampone

Mediagol52

Altro positivo in casa Roma.

Ieri sera l'attaccante della Roma, Carles Perez, ha annunciato di essere risultato positivo al tampone per il Coronavirus: l'ex Barcellona, asintomatico, rimarrà in quarantena per il periodo necessario prima di riunirsi al resto della squadra e prepararsi all'inizio della prossima stagione.

Oggi anche un altro calciatore giallorosso è risultato positivo al tampone per il Coronavirus: si tratta di Bruno Peres, il quale ha annunciato sui propri canali social di essere in ottime condizioni di salute e asintomatico, così come Carles Perez. Questo il suo messaggio:

"Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19 ma voglio far sapere a tutti che sto bene e che non ho sintomi. Ora rispetterò i giorni di isolamento ma non vedo l’ora di poter iniziare a lavorare con il resto della squadra in vista dell’inizio di stagione. Ci vediamo presto e sempre Forza Roma!".