Andrej Galabinov, attaccante navigato con tante presenze in Serie B e anche qualcuna in Serie A con la maglia del Genoa e dello Spezia, ha rilasciato dichiarazioni nell'appuntamento odierno della rubrica di TuttoMercatoWeb. Il bomber, lo scorso anno nella fila della Reggina e ora in cerca di nuova sistemazione ha parlato proprio sulla sparizione del club dal professionismo (ora ripartito dalla D con la nuova denominazione LFA Reggio Calabria), il giocatore si è così espresso:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Reggina
Fallimento Reggina, Galabinov: “Non capisco ancora. Ci dicevano che andasse bene”
Andrej Galabinov, bomber svincolato, ha rilasciato dichiarazioni sul fallimento della Reggina, sua ex squadra la scorsa stagione
"Non sono ancora riuscito a capire come sia potuta accadere una cosa del genere. Ci era stato detto che era una società sana. Anche parlando con i miei ex compagni non capiamo ancora come sia potuto succedere. Fino alla fine la società era convinta che andasse tutto bene. Ci dicevano che era tutto a posto. Quindi alla fine, dopo l’ultima sentenza, abbiamo capito che era finita".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA