Real Madrid, Valdano sul futuro di Sergio Ramos: “Finirà per rinnovare, spero non faccia come Cristiano Ronaldo”

Il difensore dei blancos potrebbe andare via a parametro zero

Sergio Ramos

Il Real Madrid vuole provare a trattenere Sergio Ramos.

Giappone, eterno Kazu Miura: l’attaccante rinnova con lo Yokohama Fc a 53 anni e 11 mesi!

I blancos a fine stagione potrebbero dover dire addio al proprio difensore e capitano, il suo contratto infatti è in scadenza a giugno 2021. Il club madrileno spera di poter accogliere le richieste del centrale spagnolo, ne è sicuro anche Jorge Valdano (ex dirigente del Real Madrid) che ha dichiarato quanto segue al programma “El Transistor”.

Sergio Ramos
MADRID, SPAIN – FEBRUARY 26: Sergio Ramos of Real Madrid CF looks on during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between Real Madrid and Manchester City at Bernabeu on February 26, 2020 in Madrid, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Coronavirus Sicilia, settimana da incubo: nell’Isola tasso di positività al 19,8%, rischio zona rossa

“Finirà per rinnovare con il Real Madrid. Se non succedesse questo sarebbe un errore da entrambe le parti, la stessa cosa è successa con Cristiano Ronaldo. Il Real Madrid è rimasto senza la Champions League e CR7 senza il Pallone d’Oro. Trasferta di Pamplona? Se un aereo decolla, la responsabilità non è de LaLiga. Zidane? Non è colpa sua il pari contro l’Osasuna, ogni volta si danno troppe responsabilità agli allenatori”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy