BUTTARO 6
pagelle
LE PAGELLE DI PALERMO-BARI 0-0. Un punto e tanti rimpianti contro la capolista in dieci per un’ora
Sempre attento in fase difensiva ma poco presente in fase di costruzione, sul finale salva il risultato disturbando il colpo di testa da mezzo metro di Celiento. Mezzo punto in meno per un intervento ingenuo sul finale che poteva costare caro.
DE ROSE 5,5
Nel primo tempo riceve pochissimi palloni ed è praticamente solo nella mediana perché Crivello, Dall'Oglio e Buttaro giocano o troppo larghi o troppo indietro, nel secondo pur in superiorità numerica non riesce a trascinare la squadra. CORONA (dall'87') S.V.
DALL'OGLIO 6
Una punizione dal limite sul palo del portiere e qualche giocata però troppo prevedibile. Prezioso invece in fase difensiva dove mette il fisico e la sua corsa per raddoppiare sulla sua zona di competenza.
CRIVELLO 6
Tanta corsa in fase offensiva con cross continui verso il centro che avrebbero meritato miglior sorte, bene in fase difensiva dove arretra sempre per chiudere la diagonale di passaggio. ODJER (dal 45') 5,5 entra per dare maggiore spessore alla corsia centrale, difende bene ma si vede poco in fase di costruzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA