FELICI - 4,5 La squadra non trova distanze e tempi di aggressione sulla palla e lui non entra mai in partita. Palesi le sue difficoltà in fase di non possesso, quando il Foggia spinge sul suo binario di pertinenza. Copertura e chiusura delle diagonali non sono chiaramente il suo forte.
Le pagelle
LE PAGELLE DI FOGGIA-PALERMO: Flop rosa allo Zaccheria, difesa e corsie da horror
ODJER 4-5 Coinvolto nel caos generale che regna in mezzo al campo, non trova posizione, ritmo e lucidità. Fatica tantissimo in entrambe le fasi di gioco e Baldini lo richiama in panchina prima dell'intervallo.
DE ROSE - 5 Subentra nell'ambito del triplo cambio effettuato da Baldini dopo una trentina di minuti per ripristinare ordine e personalità in mezzo al campo. Ci prova con determinazione e carattere, ma le falle sono troppe e da solo non può certamente ribaltare equilibri e dinamiche del match.
DAMIANI 5,5 - L'ex Empoli soffre in sede di interdizione ma è l'unico che mostra fosforo e lucidità ogniqualvolta gestisce la sfera. Si sforza di alzare la testa e conferire fluidità e qualità allo sviluppo della manovra. Baldini lo tira fuori ad inizio ripresa per lanciare Silipo, riciclando Fella interno in mediana.
VALENTE - 4,5 Non è atleticamente brillante, appare comprensibilmente a corto di energie fisiche e mentali. Poco elettrico nell'uno contro uno, arruffone nella scelta dell'opzione di giocata. Palesa le scarse attitudini in marcatura in occasione del primo gol del Foggia, quando non sente Dipaolantonio alle sue spalle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA