VALENTE 7
pagelle
LE PAGELLE DI FIDELIS ANDRIA-PALERMO 0-2. Un Brunori alla Ibra e il ritorno al gol di Almici valgono tre punti
Aiuta molto in difesa accorciando l'elastico sulla sinistra ed arriva spesso stanco in avanti ma quando si affaccia sulla trequarti crea sempre scompiglio. Non è un caso che nel primo tempo l'unica azione pericolosa oltre al gol sia nata da un suo cross per Almici, e che nel secondo tempo il raddoppio sia partito da un suo passaggio rasoterra sul secondo palo di prima per l'accorrente Almici. CRIVELLO (dal 79') S.V. entra per difendere il vantaggio e si mette a fare legna sulla trequarti.
FELLA 6,5
Si muove molto tra le linee ed è prezioso in fase di non possesso. Sul primo gol sovrasta di testa Casoli facendo arrivare il pallone a Brunori, sul raddoppio fa una verticalizzazione perfetta per Valente che di prima la mette al centro per Almici. Non fa gol ma è ugualmente decisivo. SOLERI (dal 74') S.V. entra con la voglia di spaccare il mondo e non molla un solo centimetro lottando su tutti i palloni.
BRUNORI 7,5
Un gol capolavoro con un'invenzione alla Ibra in un fazzoletto di terreno e poi tanta corsa e carattere. Oggi è stato un trascinatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA