pagelle

LE PAGELLE DI FIDELIS ANDRIA-PALERMO 0-2. Un Brunori alla Ibra e il ritorno al gol di Almici valgono tre punti

⚽️

ALMICI 6,5

Un tiro/cross al volo che per poco non trova la deviazione decisiva di Brunori, qualche accelerazione e finalmente un gol con un taglio dal tempismo perfetto in area di rigore. Ancora è presto per dire che sia tornato, ma già anche così può essere utile per l'economia della squadra. LANCINI (dal 73') S.V. entra e sbaglia un intervento che porta la Fidelis Andria al tiro dal limite e infine becca un'ammonizione evitabile. Bene ma non benissimo.

DALL'OGLIO 6

Oggi sente di avere il piede caldo e prova il tiro da tutte le posizioni non appena riceve il pallone. Sfortunatamente la sua è solo un'impressione dato che non becca mai la porta. Si apprezza la buona volontà. Positiva invece la prestazione in fase di non possesso con un pressing forsennato sui portatori. LUPERINI (dal 79') S.V. entra bene in partita e non fa danni.

DE ROSE 6,5

Nel primo tempo ruba tanti palloni e li smista con intelligenza, nel secondo va un po' in affanno e dosa le energie muovendosi soprattutto in fase di possesso. Peccato per il giallo che lo costringerà a saltare la partita contro il Potenza dato che era in diffida.

ODJER 7

Finalmente fa quello che un giocatore dalle sue caratteristiche tecniche deve fare: difendere, correre e coprire le sortite offensive dei compagni. Non a caso la Fidelis Andria non riesce quasi mai a sfondare dal centro. Giocasse sempre con questa intelligenza tattica e intensità, sarebbe probabilmente il miglior centrocampista difensivo della C.

tutte le notizie di