Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Politica

Palermo, Randazzo (M5S): “Politica non faccia scappare anche i miliardari del Manchester City”

Palermo

Le dichiarazioni di Antonino Randazzo, consigliere comunale di Palermo del Movimento 5 Stelle, sul futuro del club rosanero

⚽️

Il forte interesse del City Football Group per l'acquisto del Palermo Calcio ha inevitabilmente scatenato entusiasmo di tifosi e addetti ai lavori nel capoluogo siciliano. A proposito della trattativa in corso di svolgimento con i proprietari del Manchester City, è intervenuto Antonino Randazzo, consigliere comunale della città di Palermo appartenente al Movimento 5 Stelle. Randazzo si è soffermato sulla costruzione del nuovo centro sportivo per il club di Viale del Fante, oltre che sulla possibilità che l'affare  tra Dario Mirri ed il City Football Group vada in porto:

"La costruzione di un nuovo stadio di proprietà e un centro sportivo avrebbero salvato dal fallimento il Palermo di Zamparini, così come per diversi anni il centro sportivo di Torre del Grifo ha permesso al Catania Calcio di rinviare il proprio fallimento grazie al valore patrimoniale. Purtroppo la politica per anni si è messa di traverso e ha contributo ad affossare la squadra rosanero. Apprezzo molto le parole del candidato sindaco Franco Micelie l’apertura verso l’attuale società sportiva perché vanno a beneficio dei tifosi e di tutto l’indotto. Non possiamo permettere di ripetere gli errori del passato, non bisogna fare fuggire anche gli attuali investitori. A maggior ragione se si concretizzerà la cessione del club agli imprenditori già proprietari del Manchester City, dobbiamo renderci disponibili ad accogliere i loro investimenti nelle infrastrutture per raggiungere in pochi anni la Champions League con impianti sportivi all’altezza".

tutte le notizie di