Le dichiarazioni di Zdenek Zeman in vista del derby contro il Pineto, in programma questa sera alle ore 20.45 allo stadio Giovanni Cornacchia.

Il Pescara di Zdenek Zeman si appresta a giocare il recupero della quinta giornata del girone B di Serie C. L'avversario di turno è il Pineto, di conseguenza sarà il primo derby ufficiale della storia, dopo quello avvenuto in amichevole quest'estate. Merola e compagni sono reduci da un successo sofferto ma di spessore sul campo della SPAL e vogliono dare continuità a questi primi sei risultati utili consecutivi (cinque vittorie ed un pareggio) a partire dal match odierno, allo stadio Giovanni Cornacchia. Sulla partita tra le due formazioni abruzzesi, si è espresso il tecnico boemo ai microfoni dei canali ufficiali del club del patron Sebastiani. Di seguito, le sue parole:

Pescara

SPAL-Pescara 1-2, Zeman tackle: “Vittoria diseducativa, dobbiamo fare altro calcio”

”Il calendario è pieno di partite. Speriamo di stare bene fisicamente per affrontare bene il Pineto. Loro stanno migliorando. Con loro abbiamo fatto un’amichevole in preparazione e ci avevano messo in difficoltà. Noi dobbiamo essere più attivi rispetti a Ferrara. Eravamo troppo fermi e non ci si arriva così. Il Pineto ha entusiasmo e voglia e metteranno tutto in campo perché saranno motivati è un derby in una categoria che non hanno mai fatto. Voglio giocare un calcio positivo, a prescindere dalla vittoria o dalla sconfitta”.

VIDEO Cittadella, il ds Marchetti: “Corini può portare il Palermo in Serie A”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti