Il Pescara di Zdenek Zeman è lanciatissimo in Lega Pro. Cinque vittorie, un pareggio e sedici punti totalizzati in queste prime sei partite giocate (una in meno rispetto ad alcune squadre del girone B). La squadra del boemo, nella giornata di oggi ha espugnato l'ostico campo di Ferrara, battendo la SPAL1-2 al minuto 90' con gol di Cangiano. Ai microfoni del post gara, l'allenatore degli abruzzesi si è mostrato tutt'altro che soddisfatto per la prestazione di Merola e compagni. Di seguito, le parole di Zeman:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE C
SPAL-Pescara 1-2, Zeman tackle: “Vittoria diseducativa, dobbiamo fare altro calcio”
Le dichiarazioni di Zdenek Zeman al termine del match tra SPAL e Pescara, valido per la settima giornata del girone B di Serie C.
"Il risultato mi sta bene, la prestazione no. È diseducativa. Eravamo lunghissimi, in 60 metri non si può giocare. Cangiano è entrato per fare gol e l’ha fatto. L’ho messo anche per farci avere altre soluzioni. La difesa era troppo passiva, non seguivano la squadra quando saliva. Noi dobbiamo iniziare a giocare un altro calcio, ci danno ragione solo i numeri. Spero che la squadra impari dagli errori di oggi. Sono felice che sono venuti in tanti, li vorrei vedere sempre così. Spero siano in tanti anche mercoledì”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA