Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE C

Pescara, Zeman: “Obiettivo? Si parte per vincere! Ecco perché sono rimasto qui”

Foggia
Le dichiarazioni di Zdenek Zeman, tecnico del Pescara in sede di conferenza stampa di presentazione della stagione 2023-2024
⚽️

Parola a Zdenek Zeman. L'allenatore del Pescara - in sede di conferenza stampa di presentazione della stagione 2023-2024 - ha approfondito diversi temi importanti che riguardano il calciomercato della società targata Sebastiani ed i motivi che lo hanno spinto a rinnovare il contratto nelle settimane precedenti. Di seguito, le parole del tecnico boemo:

"I nuovi giovani? Se non erano interessanti non giocavano con noi. C’è chi accusa di più chi lavora con la sigaretta in bocca ma nel complesso stiamo bene. Gli addii di Lescano e Rafia? Si può giocare anche senza di loro. Tutti gli allenatori vorrebbero avere una rosa completa. Dobbiamo aggiungere qualcosa e spero lo faremo presto. Obiettivo? Si parte per vincere. Questa squadra può divertire. Cosa manca? Non ve lo dico. La società lo sa. Perché sono rimasto? A Pescara si sta bene e ho voglia di continuare a lavorare in campo. Anche se oramai sto più in panchina che in campo. Spero che quello che non ci è riuscito lo scorso anno ci possa riuscire in questa stagione.

tutte le notizie di