Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE C GIRONE C

Perugia-Pescara, Zeman: “Partita da vincere, tiriamo male in porta. Su Mora out…”

Perugia-Pescara, Zeman: “Partita da vincere, tiriamo male in porta. Su Mora out…” - immagine 1
Le dichiarazioni di Zdenek Zeman, tecnico del Pescara, al termine del match pareggiato dagli abruzzesi sul campo del Perugia di Baldini.
⚽️

Parola a Zdenek Zeman. L'allenatore del Pescara - ai microfoni di Rete8 - ha parlato del match pareggiato dal Delfino, in Serie C, contro il Perugia di Francesco Baldini. Di seguito, le dichiarazioni del boemo:

"Queste sono partite da vincere. Purtroppo abbiamo sprecato tanto ed eravamo passi a centrocampo. Sulla ripartenza di Cuppone sembrava un po’ quello che facciamo in allenamento. Quando tiriamo in porta lo facciamo male e questo deve migliorare. Siamo sulla strada giusta solo se impariamo dagli errori. Ripeto, facciamo gli stessi errori che commettiamo in allenamento. Dobbiamo essere più attivi e giocare più su con la difesa. Mora ci servirà, ma oggi ci servivano calciatori più di movimento”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.