Risultato e commento del match tra Perugia e Pescara, valido per la seconda giornata del girone B di Serie C, edizione 2023/2024. Che bel pareggio tra Francesco Baldini e Zdenek Zeman.
Allo stadio Renato Curi è andato di scena il match valido per la 2a giornata del girone B di Serie C, tra il Perugia di Francesco Baldini, reduce da un pareggio esterno, contro la Lucchese e il Pescara del tecnico Zdenek Zeman, fresco di successo di spessore sul rettangolo verde dell'Adriatico, al cospetto della Juventus Next Gen.
Il primo tempo tra umbri e abruzzesi si era chiuso in parità ed a reti bianche. Nonostante ciò la sfida, anche nei primi 45' è stata abbastanza godibile, con una palla gol per parte. Al 15' doppia chance per il Pescara!Cuppone imbuca Merola che in area calcia ma trova la grande risposta di Adamodis, reattivo anche sul tentativo di tap in dell'attaccante centrale biancazzurro. Sul corner successivo ha la meglio la difesa di casa. Dopo la mezz'ora c'è una punizione molto insidiosa dai 25 metri di Bartolomei con palla che viene toccata da Plizzari e finisce sul palo, quindi, brivido per la squadra del boemo.