Il Perugia è retrocesso in Lega Pro. La stagione targata Fabrizio Castori e Silvio Baldini (per tre partite) non è terminata secondo le previsioni di un club che l'anno scorso si era piazzato in zona playoff. Il diciottesimo posto dell'attuale stagione agonistica sommato ai trentanove punti totalizzati, rende il tutto ancora più amaro.
LEGA PRO
Perugia in C, il ds Castagnini ai saluti: sull’ex Palermo il Vicenza di Sagramola
La società umbra è pronta a salutare il tecnico marchigiano dopo un solo anno dal suo arrivo. Difficile che un tecnico navigato come quello di San Severino rimanga anche nella terza serie professionistica italiana. Oltre al fatto, che sicuramente il patron Santopadre non sarà soddisfatto del lavoro svolto. Insieme al mister, anche il direttore sportivo Renzo Castagnini è a un passo dall'addio.
Secondo quanto riportato dal quotidiano "Il Messaggero" - la proprietà biancorossa sarebbe intenzionata a proseguire con l'ex polo manageriale del Palermo. Occhio però alle sirene di un altro grande club della Serie C: il Vicenza dell'amministratore delegato Rinaldo Sagramola (altro ex rosanero), che sarebbe interessato proprio al dirigente nativo di Reggello, per iniziare un nuovo progetto sportivo che possa riportare veneti in Serie B. Seguiranno aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA