serie b

Deferimento Parma: c’è la data dell’udienza di primo grado, i dettagli

PARMA, ITALY - APRIL 02:  Emanuele Calaiò of Parma Calcio celebrates after scoring the opening goal during the serie B match between Parma Calcio and US Citta di Palermo at Stadio Ennio Tardini on April 2, 2018 in Parma, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dopo diverse settimane di attesa, ieri è infine arrivato il deferimento per il Parma e per il suo attaccante Emanuele Calaiò: il 17 luglio è in programma l'udienza di primo grado

Mediagol97

Dopo diverse settimane di attesa, ieri è infine arrivato il deferimento per il Parma e per il suo esperto attaccante Emanuele Calaiò.

Sia la società ducale che il giocatore in questione sono stati convocati dal Tribunale Federale Nazionale per il primo grado di giudizio. Il processo è in programma il 17 luglio con l'udienza di primo grado e dalla società emiliana filtra ottimismo sulla conclusione della vicenda. Il club crociato però, ricordiamo, è stato deferito per responsabilità oggettiva ed Emanuele Calaiò anche per tentato illecito sportivo, il che potrebbe aprire degli scenari interessanti per il Palermo in chiave Serie A.