Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Zamparini: “Nestorovski? Vale tra i 15 e i 20 milioni di euro”

Maurizio Zamparini e Ilija Nestorovski

La risposta del presidente del Palermo a chi gli ha chiesto la valutazione dell'attaccante macedone: Nestorovski interessa al Napoli di De Laurentiis, ma non rappresenta la prima scelta per i partenopei.

Mediagol40

Sette gol fin qui in stagione e il rammarico di aver portato appena quattro punti nelle tasche del Palermo con le proprie reti.

Ilija Nestorovski scalda i motori in vista delle prossime sfide, quelle che il macedone si augura possano avere un esito diverso rispetto alle sei sconfitte di fila rimediate dai rosanero. Domenica il lunch-match della 14esima giornata: contro la Lazio sarà l'ultima spiaggia per Roberto De Zerbi. Pronto Davide Ballardini.

Non si parla solamente di campo, ma anche di calciomercato in casa rosanero. Tra trentacinque giorni l'apertura ufficiale della sessione invernale di trattative: il Palermo dovrà intervenire molto in entrata, ma sicuri che in uscita ci saranno poche operazioni? Il pezzo pregiato della compagnia, allo stato attuale, è chiaramente la rivelazione macedone: Nestorovski ha su di sé gli occhi del Napoli di Aurelio De Laurentiis che vuole regalare un terminale offensivo a Maurizio Sarri, nell'attesa che Arkadiusz Milik recuperi dall'infortunio. Tra i vari Zaza, Pavoletti, Defrel, Muriel e Destro, il profilo "low cost" sarebbe rappresentato proprio dal classe '90 dei rosa, prelevato dai croati dell'Inter Zapresic per una cifra vicina ai 500 mila euro.

Gli esperti di mercato si sarebbero già fatti dei calcoli, secondo cui allo stato attuale il valore attuale del centravanti macedone si aggiri attorno ai 7 o 8 milioni di euro. A tal proposito, AreaNapoli ha provato a contattare Maurizio Zamparini, il presidente del Palermo che fin qui aveva rilasciato queste dichiarazioni sul suo attaccante.

Ecco cosa ha risposto oggi il patron friulano al portale napoletano. "Non lo vendo a gennaio, ma il prezzo sarà quantomeno tra i 15 e 20 milioni di euro".