Zamparini: “La cifra che mi ha pagato Baccaglini? Vi devono interessare altre cose. Paul ascolta me in materia di calcio”

Zamparini: “La cifra che mi ha pagato Baccaglini? Vi devono interessare altre cose. Paul ascolta me in materia di calcio”

“Cifre dell’accordo con Baccaglini? A voi giornalisti e ai palermitani devono interessare altre cose. Paul ascolta me in tema di calcio”.

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Live Sicilia, Maurizio Zamparini ha così risposto in merito all’accordo con Paul Baccaglini.

PALERMO: COMUNICATO UFFICIALE, IL CLOSING ENTRO IL 30 GIUGNO

Cifre dell’accordo con Baccaglini? A voi giornalisti e ai palermitani deve interessare quanto investiranno per rilanciare il Palermo, per fare lo stadio e per riportare i colori rosanero in alto. Lo scoprirete presto e lo capirete anche dalle prossime mosse che avrete modo di constatare con mano – ha detto l’imprenditore friulano -. Completamente condivisa: Baccaglini ascolta me in materia di calcio, io ascolto lui per quel che riguarda la finanza. Di calcio Paul ne capisce poco, tolti i suggerimenti che gli vengono forniti da qualcuno. Credo che i suggerimenti meno interessati e più opportuni possano essere i miei perché, a questo punto, a me importa solamente fare gli interessi del Palermo e nient’altro”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. nick - 3 anni fa

    dopo questa possiamo mettere una croce sul prossimo anno…
    se non falliamo dalle scatole non si toglierà

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy