zamparini

Zamparini: “Il Palermo finirà primo. Carpi? Sarà difficile senza i nazionali, i nostri rincalzi…”

Zamparini: “Il Palermo finirà primo. Carpi? Sarà difficile senza i nazionali, i nostri rincalzi…”

Le dichiarazioni rilasciate dal patron: "Per andare in Serie A dobbiamo vincerle tutte. La difesa di ieri non era la difesa del Palermo..."

Mediagol7

Il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale rosanero nel day-after la sfida andata in scena ieri pomeriggio allo stadio Silvio Piola contro il Novara.

Fra i temi trattati dal numero uno di viale del Fante anche il caso Nazionali. Salteranno la sfida contro il CarpiPosavec, Struna, Chochev, Nestorovski, Trajkovski e Balogh. "La classifica? Secondo me recupereremo sulle prime, non è che le cose possono sempre andare bene a loro e storte a noi. Io sono convinto che il Palermo finirà primo, se vedremo sempre il Palermo del secondo tempo - ha dichiarato Zamparini -. Carpi? Domenica sarà la prima domenica difficile senza sei o sette titolari nostri, perché abbiamo gli infortunati. La difesa di ieri non era la difesa del Palermo, mancavano due elementi fondamentali che spero ritornino presto. E poi ci mancheranno i giocatori che sono stati convocati. Io penso che i nostri incalzi, e lo hanno dimostrato ieri, sono molto forti e penso che faremo un risultato positivo. Io ieri mi auguravo appunto una vittoria, perché per andare in Serie A dobbiamo vincerle tutte".