“Mi riempie sempre di amarezza l’anima il pensiero dei tifosi che non conoscono la verità, così come traspare dalla sua lettera non la conosce neanche lei”. Risponde così a un tifoso, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini (qui la lettera del sostenitore rosanero). “Io cerco un nuovo proprietario per il Palermo, ma non è facile trovare persone che entrino poiché sanno di perdere un sacco di soldi. Io di soldi da perdere non ne ho più. Sto cercando un miliardario arabo o russo o cinese che possa permettersi di perdere“.
Le dichiarazioni del patron.
Presidente, nessuno vuole che lei ci rimetta soldi, per carità! i tifosi sono irrazzionali e istintivi, ! io la critico spesso, in particolare, per il fatto che lei si porta avanti con delle promesse e aspettative che poi delude, mai fare promesse in una piazza affamata di calcio come Palermo !!! !!! Io voglio crederle, ma perchè lei dice che non sappiamo la verità ??? Allora, sia lei a rapportarsi con noi tifosi, in maniera più continua e diretta, noi accecati dal tifo(tifo, appunto una malattia) non ci stiamo niente a farci flash !!! sia lei più vicino al nostro mondo, sia lei pù chiaro…! Lei è dispiaciuto, ok, ma si ricordi anche quanto questa città l’abbia amata con profonda sincerità!!! A mio parere, lei negli ultimi anni, non solo ha promesso Europa che nei fatti e gli acquisti fatti è impossibile da raggiungere, ma si è anche allontanato dal punto di vista umano !!! Cordiali Saluti, da un tifoso che ancora le vuole bene, ma non si esime nel criticarla !!! forza Palermo sempre!!!! ovunque, comunque e dappertutto !!!
SAPENDO CHE C’E’ LUI CHE LI CERCA, STI MILIARDARI S’AMMUCCIARU TUTTI!!
AAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHHAAH!!
ZAMPARINI: “sto cercando un miliardario arabo, cinese o russo”
STI MILIARDARI SI DEVONO ESSERE NASCOSTI PROPRIO BENE…AHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAhAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA!!
Ormai è vecchia questa . Almeno cambiale dinne una nuova . Ahhahahahahahaa
Chissà, un giorno avremo messi al barbera…
Ma chi ti crede
Hahahahahhahahhahhh
Dice le stesse cose perché è cosi
Ti sembra di giocare a monopoli?
Sempre le stesse cose dice