Due a Due. E' questo il risultato finale maturato ieri sera fra le mura dello stadio Adriatico.
zamparini
Zamparini: “Gol annullato? Ci mancano quattro punti. Ecco cosa ho detto a Lupo dopo la partita”
Le dichiarazioni del patron, Maurizio Zamparini, nel day-after di Pescara-Palermo: "Mi è dispiaciuto per il pari, abbiamo fatto una buona gara con qualche disattenzione"
Un match, valido per la tredicesima giornata di Serie B, che ha visto il Palermo sfidare in trasferta il Pescara di Zdeněk Zeman e conquistare un punto. Un punto che permette ai rosanero di restare in vetta alla classifica del torneo cadetto, in attesa delle gare in programma in questo week-end. Intervistato ai microfoni del sito ufficiale rosanero, anche il patron, Maurizio Zamparini ha analizzato la prestazione offerta dalla sua squadra.
"Mi è dispiaciuto per il pari, abbiamo fatto una buona gara con qualche disattenzione. A Lupo ho detto che quando si prendono due gol non si vincono le partite - ha dichiarato il numero uno di viale del Fante nel day-after di Pescara-Palermo -. Gol di Chochev? Poteva essere convalidato, ci mancano 4 punti, due di Frosinone e quelli di ieri. Spero per la nostra fortuna che non ci siano più errori. Sono errori plausibili, in queste condizioni il guardalinee sa che non deve alzare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA