Prosegue il periodo di incertezza sul futuro del Palermo.
zamparini
Zamparini: “Cessione? Ho incontrato Ponte e ci rivedremo, ci vuole tempo. Follieri e gli americani…”
Le parole del patron dei rosanero in merito alla trattativa con il proprietario del fondo Raifin per l'eventuale cessione del club...
Mentre Maurizio Zamparini e Antonio Ponte continuano i loro incontri volti a rendere concreto il progetto di rifinanziamento della società, Raffaele Follieri rimane alle porte in attesa di risvolti, e la cordata americana continua a studiare la situazione ricoprendo solo all'apparenza il ruolo di semplice spettatore. I due imprenditori hanno già svolto un summit lo scorso venerdì, e un altro potrebbe avere luogo molto presto: tra i due sembra essere nata una certa sintonia, e sembra essere dunque sempre più fattibile trovare i 15 milioni che il patron dei rosanero ritiene fondamentali per poter stabilizzare le casse della società quantomeno fino al termine della stagione.
Una trattativa che richiede comunque del tempo considerata la sua importanza, come lo stesso Zamparini ha dichiarato nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni de Il Giornale di Sicilia: "Non è una cosa che si può fare nel giro di un minuto. Ponte? Sicuramente in questo momento stiamo continuando gli incontri, ma dobbiamo ancora andare avanti. Ci siamo incontrati venerdì e stiamo passando al vaglio alcuni dati sull’operazione. Domani (oggi, ndr) torno nei miei uffici, poi ci vedremo di nuovo. C’è ancora in ballo Follieri, ci sono ancora in ballo gli americani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA