zamparini

Zamparini: “Baccaglini? A breve novità. Non c’entro nulla col Palermo, uscirò dal Cda”

Mediagol40

"Già nelle prossime settimane potrebbero esserci novità. Ripeto, i tempi saranno più rapidi del previsto ma non posso aggiungere altro", ha confermato l'imprenditore friulano.

"Ci sono alcuni dettagli che devono essere messi a posto ma l'operazione è chiusa. Non c'è nulla di cui discutere, né di intoppi e neppure di screzi. Punto e basta. Baccaglini e il suo entourage godono della mia fiducia, loro adesso hanno la presidenza e la società sta per passare di mano. La questione è chiusa, io non c'entro più nulla con il Palermo". Non c'entra più nulla. A proposito: quale sarà il ruolo di Zamparini nel nuovo Palermo? "In un primo momento - racconta - l'idea era quella di rimanere all'interno del consiglio di amministrazione del club ma non sarà così. Non ne farò parte, al momento opportuno uscirò anche dal Cda. Quando? Ho già detto abbastanza. Non affiancherò in alcun modo Baccaglini, sarò semplicemente un consulente a sua disposizione. Se avrà il piacere e l'intenzione di consultarmi per chiedermi qualche consiglio, sarò ben lieto di offrirgli il mio punto di vista. Sicuramente mi metterò a disposizione del nuovo presidente, ho quarant'anni di calcio alle spalle e un'esperienza che credo possa tornargli utile. Anche questo concetto è stato ripetuto più volte ma la stampa evidentemente non intende recepirlo. Pazienza, ce ne faremo una ragione".

L'ultima frase di Zamparini e un 'no comment': riguarda i presunti screzi che sarebbero sorti con Baccaglini sulla possibilità di esonerare Diego Lopez e richiamare Ballardini: "Non intendo rilasciare alcuna dichiarazione in merito a questa tematica, oramai non sono più il presidente del Palermo".

tutte le notizie di