Il patron del Palermo Maurizio Zamparini è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di RMC Sport.
zamparini
Zamparini: “A breve nuova proprietà, mi vogliono come consulente. Palermo merita il meglio”
Le dichiarazioni rilasciate dal patron friulano: "Tutti dicono che io non voglia lasciare, invece c’è da dire che nessuno si è proposto seriamente"
Fra i temi trattati dal numero uno di viale del Fante anche la cessione delle quote del Palermo Calcio ad una cordata top secret che avrebbe già raggiunto l’accordo con l'imprenditore friulano.
Di seguito, le sue dichiarazioni. "A breve ci sarà questa nuova proprietà che mi vedrà solo come consulente, sono troppi anni che sto in questo mondo. Hanno preteso che faccia da consulente riconoscendo il fatto che mi intendo di calcio. La cessione del club? Per vendere devi avere anche un compratore, sto cercando da sei anni qualcuno che voglia acquistare - ha spiegato Zamparini -. Tutti dicono che io non voglia lasciare, invece c’è da dire che nessuno si è proposto seriamente viste anche le vicissitudini legate al rischio di fallimento degli scorsi mesi. Sto cercando di trovare non solo chi prenda il Palermo, ma anche chi se ne occupi in maniera adeguata: Palermo merita il meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA