Zamparini: “A breve nuova proprietà, mi vogliono come consulente. Palermo merita il meglio”

Zamparini: “A breve nuova proprietà, mi vogliono come consulente. Palermo merita il meglio”

Le dichiarazioni rilasciate dal patron friulano: “Tutti dicono che io non voglia lasciare, invece c’è da dire che nessuno si è proposto seriamente”

Il patron del Palermo Maurizio Zamparini è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di RMC Sport.

Fra i temi trattati dal numero uno di viale del Fante anche la cessione delle quote del Palermo Calcio ad una cordata top secret che avrebbe già raggiunto l’accordo con l’imprenditore friulano.

Cessione Palermo Calcio: film già visto o svolta reale? Zamparini-Ponte-Follieri, tutti i perché. Il gruppo top secret…

Di seguito, le sue dichiarazioni. “A breve ci sarà questa nuova proprietà che mi vedrà solo come consulente, sono troppi anni che sto in questo mondo. Hanno preteso che faccia da consulente riconoscendo il fatto che mi intendo di calcio. La cessione del club? Per vendere devi avere anche un compratore, sto cercando da sei anni qualcuno che voglia acquistare – ha spiegato Zamparini -. Tutti dicono che io non voglia lasciare, invece c’è da dire che nessuno si è proposto seriamente viste anche le vicissitudini legate al rischio di fallimento degli scorsi mesi. Sto cercando di trovare non solo chi prenda il Palermo, ma anche chi se ne occupi in maniera adeguata: Palermo merita il meglio”.

Zamparini: “Tedino-Stellone? Ecco la differenza. Lottiamo per la promozione in A, a gennaio…”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alberto-Londra - 1 anno fa

    “A breve ci sarà questa nuova proprietà che mi vedrà solo come consulente…” …. “Sto cercando di trovare non solo chi prenda il Palermo, ma anche chi se ne occupi in maniera adeguata: Palermo merita il meglio”.

    Cioe’ non ho capito…

    C’e’ questa nuova proprietà e la sta ancora cercando?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. cianzo - 1 anno fa

    “Hanno preteso che faccia da consulente riconoscendo il fatto che mi intendo di calcio.” Si intende di calcio? Ma mi faccia il piacere se fosse stato vero avrebbe mantenuto il Palermo in serie A

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Vicé - 1 anno fa

    Non so perché ma questa del consulente mi pare di averla già sentita

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy