Le dichiarazioni del presidente del Palermo due giorni dopo la fine del mercato. "Chochev il nostro miglior centrocampista. Gilardino? Non l'ho mandato via io. Vorrei vedere i bilanci del Sassuolo, Squinzi regala la luna ai procuratori. Su Bergessio e Belotti...".

Gilardino

"Gilardino? Non sono stato io a mandarlo via e, comunque, anche fisicamente, non è adatto al gioco del Palermo. Lui deve stare in area e aspettare palloni. Diamanti è più forte, pur non essendo centravanti, si muove, va, torna, tira, fa gol. L'unico vero problema, Vazquez, uno dei grandi che rimpiangeremo. Secondo alcuni non era un leader, se ci siamo salvati invece la maggior parte del merito è suo perché la squadra era più scarsa di ora", ha proseguito Zamparini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti