Parola a BrunoTedino. L'ex allenatore del Palermo, oggi alla guida del Trento in Serie C - in sede di conferenza stampa - ha commentato il pesante ko rimediato in casa della Virtus Verona di LuigiFresco. Di seguito, le parole del mister:
L'EX PALERMO
Virtus Verona-Trento 4-0, Tedino: “Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi ed alla società”
"Oggi dobbiamo chiedere scusa sia alla società che a tutti i tifosi per quanto visto durante i novanta minuti di gara. Chiedere scusa, però, non basta: dobbiamo anche rimboccarci le maniche e ripartire con i giusti ingredienti che hanno contraddistinto il nostro gruppo sino a questo momento. Quando ci si considera bravini, si prendono grandi ceffoni ed è proprio quanto accaduto questa sera. Speriamo che quelli che abbiamo preso oggi, ci facciano crescere per il proseguo del campionato. Contro la Virtus Verona, soprattutto nella prima frazione, la squadra ha avuto l’interruttore spento.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA