Thiago Cionek, difensore del Palermo, ha parlato ai microfoni dei cronisti in zona mista al termine del match pareggiato contro il Bologna.
zamparini
VIDEO Thiago Cionek: “Palermo, siamo dei professionisti. Onoreremo il campionato”
Le parole del difensore polacco al termine del match pareggiato contro il Bologna: il video dell'intervista a Thiago Cionek.
"Mancano poche partite, la distanza con l'Empoli è anche aumentata. Non so come andrà a finire, ma noi come professionisti daremo il massimo ad ogni gara. Cercheremo di onorare il campionato - ha premesso il polacco -. Io terzino destro? Sono a disposizione del tecnico e si era pensato bene di far spingere di più Aleesami sulla fascia mancina, così io dovevo coprire meglio a destra. E' un ruolo che ho fatto anche in passato, non c'è problema".
"Se siamo in questa situazione qui oggi, vuol dire che abbiamo alcuni limiti - ha proseguito Cionek -. Però i ragazzi sicuramente hanno dato tutto, la voglia non è mancata mai: abbiamo provato, senza concedere nulla, a trovare il gol. Abbiamo avuto diverse occasioni però è andata così. Ci dispiace, ci dispiace anche per l'amarezza dei tifosi. Li capiamo, ma cercheremo di onorare e lottare fino alla fine.
Video: Palermo Calcio
© RIPRODUZIONE RISERVATA