VIDEO Roland Sallai: “Palermo, andiamo a Udine per vincere. Baccaglini…”

Il video dell’intervista all’attaccante del Palermo, Roland Sallai: domenica la sfida all’Udinese. “Voglio giocare ancora, alla Dacia Arena faremo di tutto per vincere. Il nuovo presidente…”

Meno due all’appuntamento della Dacia Arena contro l’Udinese: il Palermo di Diego Lopez si prepara a quella che sarà la sfida spartiacque della stagione.

I rosanero sono chiamati a vincere per provare a mantenere vive le speranze di salvezza. Tra le scelte del mister uruguaiano, anche Roland Sallai che agirà assieme al connazionale Norbert Balogh, dietro a Ilija Nestorovski: il terzo trequartista potrebbe essere Alessandro Diamanti, ma spetterà all’allenatore del Palermo decidere se l’ex Watford è in grado di assicurare corsa e qualità sin dal primo minuto.

Attraverso i microfoni del sito ufficiale del club di viale del Fante, ha parlato proprio l’attaccante ungherese che i rosa hanno prelevato la scorsa estate dalla FC Puskas Akademy: il primo pensiero è rivolto all’ultimo match perso contro la Roma. “Tutti lo sanno che la Roma è una squadra forte, ma i giallorossi fanno parte del passato, noi guardiamo in avanti“. Guardare in avanti significa concentrarsi sull’Udinese, prossima avversaria in campionato dei siciliani: “L’Udinese è una squadra forte, ma noi ogni giorno lavoriamo duramente: noi andremo alla Dacia Arena per vincere. Sono felice e voglio giocare ancora“, avvisa Sallai che contro la Roma, domenica scorsa, ha deluso particolarmente, così come la stragrande maggioranza dei compagni di squadra.

Baccaglini? E’ una grande personalità“, si limita a rispondere Roland Sallai sul nuovo presidente del club, nel prosieguo dell’intervista. Intervista che conduce in lingua italiana. “La sto studiando, anche se l’italiano lo trovo un linguaggio abbastanza difficile: quando posso, a casa, studio tanto”. Dopo la partita contro l’Udinese in campionato, Roland Sallai raggiungerà l’Ungheria per affrontare il Portogallo: “La convocazione in Nazionale? Sono molto contento, e lo sono anche di affrontare Cristiano Ronaldo!”, conclude l’intervista il classe ’97.

FOTO Paul Baccaglini a Trieste: nel week-end raggiungerà la squadra di Lopez

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. spargi49 - 4 anni fa

    questi sono solo buoni a parlare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. joerosanero - 4 anni fa

    vincere con te e balogh in campo?tornate in ugheria e restateci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy