Due vittorie di fila contro Carpi e Virtus Entella, sei punti che hanno permesso ai rosanero di balzare in testa alla classifica.
serie b
VIDEO, Murawski: “Testa al Pescara, vincere per mantenere il primato. Ai tifosi…”
Il video dell'intervista al centrocampista rosanero Radoslaw Murawski, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Palermo
Se vincere aiuta a vincere, nel caso del Palermo serve anche per convincere. Chi deve essere ancora convinto delle potenzialità dei siciliani è presto detto, i tifosi. Ancora una volta assenti d'eccezione al Renzo Barbera, contro la Virtus Entella è stato registrato il record negativo di presenze, 4.963. Vincere per mantenere il primato e per far innamorare nuovamente i tifosi della maglia rosanero, messa ultimamente in secondo piano dai supporters per le continue proteste alla società e al patron Maurizio Zamparini.
Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Palermo Radoslaw Murawski, centrocampista acquistato in estate dal Piast Gliwice, ha chiamato il popolo rosanero al Barbera in vista dei prossimi match nei quali sarà fondamentale vincere per mantenere il primato in classifica.
Video: Palermo Calcio
© RIPRODUZIONE RISERVATA